Il potere del tocco

Il potere del tocco con il Massaggio del Kundalini secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan

Percorso esperenziale di consapevolezza attraverso il contatto

Dyal Kaur

Si imparerà un metodo di massaggio. Verranno insegnate tecniche che fanno parte della scienza del Kundalini Yoga e hanno lo scopo di sbloccare e canalizzare l’energia vitale.

mandala1

Il corso è rivolto ad allievi e operatori del benessere e a quanti desiderano avvicinarsi a questa disciplina attraverso un lavoro sul corpo, con il tocco sapiente delle mani guidate dall’ascolto del cuore.

Il corso inizierà a gennaio 2019

operatrice : Flavia Bertozzo – Dyal Kaur

Nata a Trissino (Vicenza) nel 1948, pratica e insegna Kundalini Yoga e Massaggio Kundalini da più di venticinque anni. Allieva di Yogi Bhajan fin dal 1984 ha partecipato a numerosi dei suoi seminari tenuti in Italia. E’ una dei pochi insegnanti ad aver ricevuto il mandato da lui stesso per divulgare la conoscenza di questa antica e preziosa pratica. Dal 1986 al 1992 ha coltivato la sua formazione presso il Centro Studi Mandala di Roma sotto la guida del Dott. Paolo Menghi. Ha frequentato corsi di specializzazione sull’Hata Yoga presso “Istituto Yoga Ratna” di Piacenza sotto la guida della Maestra Gabriella Cella ed in seguito la “Scuola di Formazione per Insegnanti di Biodanza” di Padova secondo il sistema Rolando Toro. Ha inoltre partecipato a corsi su tecniche della postura presso “Studio Sport 2000” secondo il metodo “Prof. Raggi”. Dal 1999 è allieva del Maestro Guru Dev Singh e segue i suoi seminari di Sat Nam Rasayan. Si è avvicinata alla pratica delle campane tibetane frequentando i seminari internazionali del M° Piotr Cwojoznski e della Dott.ssa Irina Stashewka. Ha inoltre approfondito la pratica Kundalini Yoga in gravidanza, il massaggio prenatale e il potere terapeutico del suono. Dal 1994 gestisce a Trissino (VI) lo Studio Yoga e Salute, collaborando inoltre con diversi centri medici (CMR – Trissino, Centro Medico Ciardi –  Quinto di Treviso), enti locali e Pro Loco presenti nel territorio. Dal 1999 è iscritta all’Albo Nazionale dei Pranoterapeuti.

Programma del corso

9/10 febbraio – Liberare il corpo dalle tossine fisiche ed emotive per creare spazio, radicarsi nel profondo e rivelare la propria vera natura.

16/17 marzo – Diaframma, respiro e postura: sbloccare tensioni profonde per canalizzare la forza più nascosta e vedere con occhi nuovi.

11/12 maggio – L’arte dell’ascolto per comprendere te stesso e l’altro.

22/23 giugno – Attraverso il linguaggio della pelle usa il corpo per espanderti nel trascendente.

12-13 ottobre – Rigenerazione cellulare e spirituale. Attraverso il silenzio allineamento profondo tra interno ed esterno.

Per informazioni: Flavia 3807284724

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...