Ginnastica dolce

Instructor performing yoga with seniors

Si faranno esercizi specifici per mantenere e riattivare la muscolatura, portando attenzione alla respirazione per una quotidianità più sana e vitale.

Puoi trovare uno spazio di condivisione e accoglienza, fermandoti poi a bere una tisana e fare due chiacchiere in buona compagnia.

Il Centro è di facile accesso anche per chi ha difficoltà motorie.

unnamed.jpg

     Mattea Legnaghi – Baldev Kaur

Nata a Verona il 29 febbraio 1964……e già la data di nascita segna un preciso percorso di estrosità. Famigliari artisti e sportivi; estro, arte e psicomotricità fin da piccola influenzano la sua crescita. Il
suo sogno era danzare e tutte le sue giornate trascorrono a suon di musica e gioco in mezzo alla natura. La danza e la musica la accompagnano tutta la vita; danza moderna, danza jazz e contemporanea, danza africana e amici musicisti. Ha sempre provato curiosità verso l’ignoto, e la parte più spirituale. Anche l’arte le è stata fedele; a 23 anni diventò restauratrice e aprì un’azienda; potete ammirare i capolavori di alcuni artisti nelle chiese di Santa Anastasia, il Duomo di Verona, San Giorgio in Braida, il convento di San Bernardino, nel monastero dell’isola nel deserto a Venezia, opere di arte contemporanea, e molti altri restaurati da lei. Ha svolto molti sport, sci, tennis, bicicletta, nuoto, golf. Ha studiato molte discipline esoteriche fra cui astrologia. E’ stata moglie e madre. Ha segnato la seconda parte della sua vita un dolore debilitante (durato 10 anni ) che l’ ha costretta a fermarsi . Ora afferma che il dolore è catartico, se si rimane nel flusso elimina tutto ciò che è finto, superfluo; fa cadere tutte le maschere e i veli, fa fare esperienza di quello che realmente siamo e che veramente ci serve. Il corpo, la mente e lo spirito, ha trovato poi il modo di sentirli, come sempre percepiva nella sua vita “inseparabili” , attraverso lo studio e la pratica dello yoga Kundalini, lo yoga della consapevolezza. Affascinata dalla pratica e dalla Umanologia si è diplomata con varie esperienze e continua nel percorso personale. Si sente privilegiata nel poter condividere tutto ciò che ha imparato e imparerà nel centro da lei fondato ‘Lsomakundalini.

unnamed

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...