Collaboratori

 
Immagine foto mattea     Mattea Legnaghi – Baldev Kaur
Baldev Kaur nasce a Verona il 29 Febbraio 1964 da una famiglia di artisti dove apprende il senso della bellezza. Inizia molto giovane la sua ricerca spirituale come risposta alle domande della vita Per venticinque anni dirige un laboratorio di restauro vivendo fra bellezza, arte e spiritualità.. Si avvicina allo yoga Kundalini grazie alla sua ricerca del benessere e della consapevolezza. Si dedica agli insegnamenti dello yoga ed inizia uno studio profondo su se stessa fisicamente e spiritualmente che la porta alla chiusura della sua attività ed all’apertura del centro olistico. Si diploma come istruttrice yoga di primo livello, approfondisce la tecnica del kundalini con i maestri Shiv Charan singh, Shadana Singh (asana,  pranayama) , Ram Rattan Singh (yoga e salute,numerologia tantrica), Sangeet Kaur, Gurucharan Singh (pranayama ) e Guru Dev Singh per il Sat Nam Rasayan tecnica spirituale di cura e meditazione profonda della quale possiede tutti i livelli. Mattea è istruttore  certificato  Kri (www.ikitaitalia.org), membro 3HO kundalini yoga (www.3ho.org ) e Spiritual Coach.  Presidente dell’associazione ‘lsomakundalini ASD. Continua gli studi frequentando i moduli del 2° livello di teacher training, “comunicazione consapevole”, “relazioni autentiche” e il corso di astrologia esoterica di Daniela Peli già allieva di Douglas Backer e Alice Bailey.  Dal 2017 vicepresidente USacli Verona. operatrice per il Soul Body Alignment presso International Initation School ( centre of olistic traditional studies ). E’ Istruttrice per il Benessere Fisico della Persona secondo livello.

 

 

13343031_10210125291476995_1731819548155420107_n     Irene Monge – Liv Atma Kaur
Nasce a Savigliano in provincia di Cuneo, in Piemonte, il 19 agosto 1993. Si diploma presso il liceo artistico Ego Bianchi di Cuneo indirizzo Grafico-visivo. Nel 2012 si trasferisce a Verona per iscriversi alla laurea triennale di Scienze della Comunicazione, laureandosi nel dicembre 2015 con una tesi in ambito filosofico dal titolo “Speranza come azione: alla ricerca dell’ethos epimeteico”. Successivamente prosegue gli studi alla magistrale di Scienze Filosofiche per specializzarsi in Medicina Narrativa e Biblioterapia (di quest’ultima possiede diploma). Attualmente ha vinto una borsa di studio nella pediatria di Borgo Trento con le Malattie Metaboliche Ereditarie, per sviluppare la comunicazione e la medicina narrativa in ambito medico-ospedaliero. E’ laureata in Scienze Filosofiche con una tesi sulla relazione di cura e la medicina narrativa. Si è avvicinata allo yoga e al centro Lsomakundalini nel 2013, proseguendo attualmente con attività di biblioterapia, consulenza narrativa e pratiche filosofiche, rivestendo la carica di vicepresidente dell’associazione.

 

 

13244822_1715209285413561_6281439294042451364_n    Daniela Peli
Nasce a Sassuolo (MO) nel 1960. Da sempre interessata ai grandi temi che coinvolgono le filosofie, approda allo studio dell’astrologia esoterica come coronamento naturale dello studio della Saggezza Perenne. Ha frequentato e ottenuto il Diploma in Astrologia Esoterica consegnato dal Dott. Douglas Baker presso il Claregate College nel 1999 e nel 2000. Nel 2002 ottiene la laurea in Astrologia Esoterica consegnato dal Dott. Douglas Baker presso il Claregate College. Dal 2002 ad oggi Daniela Peli ha condotto 16 corsi di Astrologia Esoterica.

 

 

IMG_0378        Nadia Nosenzo
Nasce nel 1960 a Genova, dove studia e si laurea in Scienze Politiche. In Italia pubblica due libri di poesie: Vita nell’InfinitoNuvole Che Si Diradano. Le sue esperienze oltre confine la stimolano a scrivere: Amore Oltre le BarriereGuidata dalla Luce dell’Amore. Per anni vive a Madrid dove pubblica con E. L. A.: Amor màs allà de las Barreras, Guiada por la Luz del Amor, El Jardìn del Saber, Palabras desde el Cosmos, La Terapia del Amor en la Geometria del Universo. Nel 2016 ha già pubblicato i libri Luce e Amore Oltre i Confini della Vita e Diretto al Cuore. Nadia ha dato conferenze in diversi paesi del mondo e oggi lavora per il risveglio della coscienza umana e la sua evoluzione.

 

 

foto Carme    Carmelina Zullo
Coach in Salute e Nutrizione. E’ specializzata  nel guidare gli individui verso la trasformazione delle abitudini alimentari e della percezione di se stessi per il raggiungimento di uno stato di benessere ottimale.Ha un’ esperienza pluriennale a livello internazionale nell’ambito delle metodologie di Sef-discovery e Self-empowerment. Utilizza modalità quali: BodyTalk, EFT, Reiki,Visualizzazione e Meditazione. Interessata all’ arte quale mezzo di espressione del Se’ utilizza la tecnica pittorica in seminari aventi lo scopo di facilitare il riconoscimento del proprio stato emozionale e la scoperta delle abilità creative personali.

 

RM-1277 (1)    Monica Daniela Rosina – Hari Arti Kaur
Hari Arti Kaur incontra il Kundalini Yoga dodici anni fa. Nel 2004 riceve la benedizione del nome spirituale di Hari Arti Kaur: l’amorevole, gentile, creativa e prospera Principessa che venera Dio, che divulga la Luce di Dio attraverso la forza delle sue preghiere cammina con grazia e coraggio attraverso la propria vita. Nel 2007 inizia a praticare Sat Nam Rasayan, l’arte silenziosa della cura, con Guru Dev Singh (e si diploma al livello 1). Nel 2009 inizia il percorso che la porterà a conseguire la certificazione IKYTA (International Kundalini Yoga Teacher Association) nel 2011. Si specializza in Yoga per Bambini sotto la guida di Gurudass Kaur. Hari Arti Kaur unisce l’amore per i viaggi al desiderio di aumentare l’ intensità delle proprie esperienze e, durante numerosi viaggi in India,  frequenta i seminari di Himalayan Yoga con il Mestro Ram Ji alle pendici dell’Himalaya. Nella vita, Hari Arti  Kaur si occupa di  HR ed organizzazione, settori dove può inserire la rinnovata capacità di ascolto e valorizzazione sia del potenziale umano sia dei valori aziendali. 

 

unnamed (2)   Flavia Bertozzo – Dyal Kaur
Nata a Trissino (Vicenza) nel 1948, pratica e insegna Kundalini Yoga e Massaggio Kundalini da più di venticinque anni. Allieva di Yogi Bhajan fin dal 1984 ha partecipato a numerosi dei suoi seminari tenuti in Italia. E’ una dei pochi insegnanti ad aver ricevuto il mandato da lui stesso per divulgare la conoscenza di questa antica e preziosa pratica. Dal 1986 al 1992 ha coltivato la sua formazione presso il Centro Studi Mandala di Roma sotto la guida del Dott. Paolo Menghi. Ha frequentato corsi di specializzazione sull’Hata Yoga presso “Istituto Yoga Ratna” di Piacenza sotto la guida della Maestra Gabriella Cella ed in seguito la “Scuola di Formazione per Insegnanti di Biodanza” di Padova secondo il sistema Rolando Toro. Ha inoltre partecipato a corsi su tecniche della postura presso “Studio Sport 2000” secondo il metodo “Prof. Raggi”. Dal 1999 è allieva del Maestro Guru Dev Singh e segue i suoi seminari di Sat Nam Rasayan. Si è avvicinata alla pratica delle campane tibetane frequentando i seminari internazionali del M° Piotr Cwojoznski e della Dott.ssa Irina Stashewka. Ha inoltre approfondito la pratica Kundalini Yoga in gravidanza, il massaggio prenatale e il potere terapeutico del suono. Dal 1994 gestisce a Trissino (VI) lo Studio Yoga e Salute, collaborando inoltre con diversi centri medici (CMR – Trissino, Centro Medico Ciardi –  Quinto di Treviso), enti locali e Pro Loco presenti nel territorio. Dal 1999 è iscritta all’Albo Nazionale dei Pranoterapeuti.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...