Yoga

Yoga Kundalini

SECONDO L’ANTICA TRADIZIONE YOGA, NELLA NOTTE DEI TEMPI, CIRCA 40000 ANNI FA, L’UMANITà VISSE UN’ETA’ AUREA. IN QUEL TEMPO LA CONOSCENZA DELLE TECNICHE YOGA ERA DIFFUSA IN TUTTE LE CIVILTà E VENIVA UTILIZZATA IN MODO GENERALIZZATO PER ASSICURARE SALUTE E FORTUNA E PER ELEVARE LA QUALITà DELLA VITA.
LO YOGA PERSEGUE L’UNIFICAZIONE DEL CORPO, DELLO SPIRITO E DELL’ANIMA, FACENDO SI CHE CIò CHE SI PENSA SI SENTE E SI FA SIANO ALL’UNISONO E QUESTO CON IL PIù ELEVATO POTENZIALE UMANO,  CON IL PROPRIO IO PIù ELEVATO.
Lo Yoga Kundalini come insegnato da Yogi Bhajan è lo Yoga della Consapevolezza. E ‘il capofamiglia yoga-per coloro che sono attivi nel mondo. La maggior parte degli altri sistemi di yoga sono stati sviluppati da coloro che vivono la vita di rinuncia. Kundalini Yoga offre strumenti per accelerare la crescita spirituale e la guarigione.
LA PRATICA OFFRE UN’ESPERIENZA OLTRE I LIMITI DEL TEMPO E DELLO SPAZIO. L’ESPERIENZA DELLA PROFONDITà DELLA VOSTRA ANIMA E LA VERA IDENTITà, DIRETTA DEL VOSTRO Sè SUPERIORE COSTRUISCE UNA PIATTAFORMA DI FORZA, SPLENDORE E LA SICUREZZA SU CUI COSTRUIRE LA VOSTRA VITA.
KUNDALINI YOGA OFFRE ANCHE VANTAGGI PIù NOTI: MAGGIORE FLESSIBILITà, MAGGIORE CAPACITà POLMONARE, UN NUCLEO FORTE, E LA RIDUZIONE DELLO STRESS.
link yoga: 
http://www.satnamrasayan.it/
http://www.yogibhajan.org/main/
http://www.3ho.org/
Annunci